Infanzia

Telefono : 0174 780008
e-mail : infanzia.mombasiglio@icmomigliano.it

STRUTTURA

La scuola è situata nel centro del paese, da una parte si affaccia sulla strada principale e dall'altra è fiancheggiata dal torrente Mongia. L'ingresso è situato nella parte posteriore dell'edificio dove è presente un giardino in uso comune con la scuola primaria. L'edificio è stato recentemente ristrutturato grazie alla generosa donazione dei coniugi Margherita e Fulvio Ivaldi ai quali la scuola è intitolata.

L'edificio comprende :

All'interno della Scuola dell' Infanzia troviamo il salone adibito ad attività psico-motoria e al momento del riposo pomeridiano, angolo cucina, casetta, angolo dei travestimenti, angolo delle bambole. La sezione è suddivisa con diversi angoli magici : messaggi forme e media, tempo cose e natura, canti musiche e poesie.

Servizi accessori : Cucina,  refettorio.

ENTRATA

dalle 8,00- alle 9,15

Insegnante in sezione

1^ USCITA