Primaria

Scuola primaria - "Margherita e Fulvio Ivaldi" Mombasiglio

Piazza Municipio,1, Mombasiglio (CN)
Telefono: O174/780008
E-mail: primaria.mombasiglio@icmomigliano.it

 

PRESENTAZIONE

L’edifico scolastico è  situato  accanto al Comune , sulla piazza centrale del paese. E’ stato recentemente  ristrutturato grazie alle donazione dei coniugi Ivaldi a cui la scuola, per riconoscenza , è  stata dedicata.

  1.  Al primo piano c’è la scuola dell’Infanzia completamente rinnovata sia nella struttura che negli arredi. Sullo stesso piano trovano posto anche la cucina e la sala mensa.
  2.  Al secondo piano sono situate le aule della scuola primaria   più un' aula multimediale, i cui arredi, consistenti in una LIM e  in  10 computer portatili  , sono stati acquistati dai  genitori. Gli alunni possono utilizzare anche lo spazio di un ampio corridoio e di un grande terrazzo a cui si accede direttamente dalle classi .
  3.   Grazie a una scala interna, si può raggiungere il pian terreno ed entrare  direttamente nella fornitissima Biblioteca Comunale nella quale gli alunni si recano con una certa regolarità per prendere in prestito i libri  Poiché la stessa sede  è anche un rinomato e riconosciuto Centro Culturale,  gli allievi,   una o più volte l’anno, hanno la possibilità di incontrare scrittori per bambini e ragazzi.

 

 

ORARIO SCOLASTICO

 

LUNEDI' MARTEDI' MERCOLEDI' GIOVEDI' VENERDI'
entrata 8.00 8.00 8. 00 8.00 8.00
uscita 13.00 13.00 13.00 13.00 13.00
rientro   14.00

 

 

 

uscita   16.00

 

 

 

mensa  

 

   
 

ATTENZIONE!! CAUSA COVID L'ORARIO DI INGRESSO E USCITA E' SCAGLIONATO (VEDI PROTOCOLLO COVID)